Johan Kauppi alla fiera del mobile di Stoccolma 2018

A&De magazine

Johan Kauppi alla fiera del mobile di Stoccolma 2018

Colori tenui e linee precise sono la forza di questo design semplice ma ben riuscito.

Il designer svedese Johan Kauppi, ispirato dall’ambiente invernale della Lapponia svedese, ha proposto alla fiera del mobile di Stoccolma il suo “the barn & fences”, letteralmente il fienile e le staccionate, un interessante modo di concepire il design d’interni per uffici.

“Il fienile e le recinzioni hanno proprietà uniche tra cui l’abilità di assorbire l’inquinamento acustico e la trasparenza. ", afferma Johan Kauppi.

Le recinzioni limbus possono essere ripetute in file per dividere e definire le aree degli uffici e degli interni pubblici di grandi dimensioni. Le recinzioni comprendono una grande stabilità e flessibilità, rendendo il sistema facile da usare quando si creano aree temporanee, passerelle, forme angolate o angoli a zig-zag.


the barn & fences
the barn & fences
the barn & fences
the barn & fences
the barn & fences
the barn & fences
MEDIAGALLERY 6


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Johan Kauppi

Febbraio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFRC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

A&DeShare

Sei un architetto, uno studio di architettura, un designer, un produttore ...? Inviaci i tuoi ultimi lavori e saremo felici di pubblicarli nel nostro magazine e nei nostri social, condividendoli con migliaia di persone nel mondo.

EDITORIAL STAFF
ade.editorialstaff@mkgcode.com

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.