The Basecamp

A&De magazine

The Basecamp

Avvolte da materiali come il legno di cedro e di pino, queste case progettate da Hacker Architects, sono ideate per residenti che amano la ricchezza dell’Oregon e le attività all’aria aperta.

A pochi passi dal centro e dal fiume, il progetto comprende otto case completate suddivise in due blocchi: tre in uno e cinque nell’altro. Una seconda fase del progetto che prevede la costruzione di altri tre blocchi è attualmente in costruzione.

Le assi orizzontali in cedro coprono la maggior parte degli esterni, arrivando fino ai bordi e agli angoli. Questi sono in contrasto con i materiali in legno di pino, che denota portici e ponti esterni coperti che collegano tutte le unità.

Il legno di pino viene anche utilizzato per i gradini, i corrimano e le partizioni a stecche delle scale interne. Altri materiali trovati attraverso gli interni includono basalto per piastrelle del bagno per "evocare formazioni rocciose dell’alto deserto" e legno chiaro per pavimenti e mobili.


The Basecamp
The Basecamp
The Basecamp
The Basecamp
The Basecamp
The Basecamp
MEDIAGALLERY 6


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Hacker Architects

Febbraio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFVC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.