Casa Aranzazu

A&De magazine

Casa Aranzazu

Lo studio di architettura argentino “Besonías Almeida” ha costruito una casa a Buenos Aires che nasce all’interno di una flora rigogliosa, utilizzando sia pannelli in cemento che pannelli in legno laminato scuro.

Casa Aranzazu, questo il nome dato al progetto, si trova in una zona residenziale della città, nello specifico in un segmento boscoso di 677 metri quadrati.

L’edificio misura circa 264 metri quadrati, completo di un garage parzialmente coperto che può ospitare fino a tre auto. La casa è stata progettata in modo che i clienti potessero vivere sia all’interno che all’esterno. Con questo obiettivo il soggiorno all’aperto è stato coperto ed integra una grande quercia preesistente a cui è stata affiancata la piscina.

Entrando, un grande atrio guarda il giardino attraverso parete vetrata su cui si noto anche la scala in cemento che sembra fluttuare nell’aria. Sulla destra c’è una zona salotto con un grande camino a legna, mentre a sinistra sono stati costruiti due bagni, un’altra zona salotto vetrata e una camera da letto.

Al piano superiore è stata costruita una camera matrimoniale con un bagno privato e una grande cabina armadio. Dall’altra parte della sala ci sono due camere da letto separate da un bagno.


Casa Aranzazu
Casa Aranzazu
Casa Aranzazu
Casa Aranzazu
Casa Aranzazu
Casa Aranzazu
MEDIAGALLERY 6


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Besonías Almeida Arquitectos

Gennaio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFVC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.