Loading...
EOTA
I prodotti GammaStone sono costruiti in conformità ai rigidi requisiti di EOTA (European Organisation for Technical Approvals) primario organismo per la valutazione tecnica nel settore dei prodotti da costruzione.
ISO 9001 IMQ
L’azienda è certificata ISO 9001 da IMQ il più importante ente di certificazione italiano, leader in Europa nell’attività di valutazione della conformità (sicurezza, qualità, sostenibilità) per l’Italia e per l’estero, elemento distintivo della produzione made in Italy.
Istituto Giordano
Tutti i prodotti GammaStone sono certificati, dopo aver superato rigidi test presso le speciali stazioni di prova dell’Istituto Giordano ente tecnico all’avanguardia nel testing di prodotto, certificazione, ricerca, progettazione e formazione con riconoscimenti e autorizzazioni ministeriali.
I nostri sistemi hanno ottenuto molteplici certificazioni tra cui resistenza a corrosione, abbattimento acustico, resistenza al vento (pressione e depressione), resistenza all’urto, resistenza termica, al fuoco ecc.
CNR Consiglio Nazionale delle Ricerche
I prodotti GammaStone vengono realizzati in collaborazione con la CNR Consiglio Nazionale delle Ricerche il più grande Ente di ricerca pubblico nazionale con elevata competenza tecnico-scientifica, vigilato dal Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) che valorizza le ricerche applicando i risultati per lo sviluppo tecnologico del nostro Paese.
BBA
I prodotti GammaStone sono certificati a livello internazionale tra i quali BBA, leader degli istituti di certificazione nel settore della costruzione in Gran Bretagna, garantendo elevata sicurezza e massima affidabilità.
ADI
I prodotti GammaStone sono stati selezionati per la loro originalità, innovazione e funzionalità da ADI e sono stati ottenuti importati riconoscimenti per la tutela, della proprietà intellettuale.
AGC Glass Europe
GammaStone è partnership di AGC Glass Europe, leader mondiale nella produzione di vetro piano per l’industria edilizia e per altre specializzate per architettonica e opere strutturali.
UNICMI
GammaStone è socio della UNICMI (Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei serramenti) che ha lo scopo di rappresentare gli interessi dei comparti industriali italiani dell’involucro edilizio e delle costruzioni metalliche presso tutti gli interlocutori istituzionali e di promuoverne i prodotti sul mercato.